partner_header

Regolamento Media

INTERVISTE SETTIMANALI

A giocatori, tesserati, staff e dirigenti NON È CONSENTITO rilasciare interviste o dichiarazioni telefoniche.

Durante la settimana la società mette a disposizione nella giornata di martedì, PRIMA DELL’ALLENAMENTO, n. 2 giocatori per le interviste con i media presso l’area tecnica del Training Center di Corvia.

I giocatori sono scelti dall’ADDETTO STAMPA al fine di garantire adeguata visibilità a tutti i tesserati, tuttavia è possibile concordare con lo stesso la presenza di un determinato tesserato con congruo preavviso.

È possibile concordare con l’addetto stampa la possibilità di intervistare i giocatori anche al termine dell’ALLENAMENTO DEL GIOVEDÌ presso il Foligno Calcio Training Center di Corvia.

Ogni settimana al termine della rifinitura pre-gara, solitamente al venerdì, presso gli Uffici del Training Center di Corvia sarà disponibile l’allenatore per la CONFERENZA STAMPA PRE-PARTITA.

Le interviste al di fuori dei momenti sopra indicati, dovranno essere richieste e programmate almeno 48 ore prima ESCLUSIVAMENTE con l’addetto stampa, che provvederà, in base alla disponibilità, ad organizzare il colloquio presso la sala stampa dello Stadio Enzo Blasone o gli uffici del Foligno Calcio Training Center di Corvia.

Le medesime disposizioni di cui al punto precedente si applicano anche in caso di RICHIESTE DI INTERVISTE con la Dirigenza o per la richiesta di partecipazione a dirette televisive o radiofoniche.

INTERVISTE POST-PARTITA

Lo Stadio Enzo Blasone è dotato di una sala stampa attrezzata per le interviste post partita: l’area menzionata è l’unico spazio utilizzabile per le interviste ai tesserati del Foligno Calcio e/o della squadra ospite. NON È CONSENTITO AVVICINARE GLI STESSI PER EFFETTUARE INTERVISTE AL DI FUORI DI QUESTO SPAZIO.

L’ACCESSO ALLA SALA STAMPA “Ermanno Benedetti” è consentito ESCLUSIVAMENTE ai possessori del pass stagionale o dell’accredito valido per la singola partita, e SOLO DOPO che terna arbitrale, calciatori, tecnici e dirigenti siano rientrati negli spogliatoi. Per accedere è necessario uscire dalla Tribuna Stampa e mostrare il pass all’ingresso della Sala Stampa.

IN OTTEMPERANZA AL REGOLAMENTO FEDERALE, QUALSIASI INTERVISTA NON È CONSENTITA PRIMA CHE SIANO TRASCORSI ALMENO VENTI MINUTI DALLA FINE DEL MATCH.

Le interviste del dopopartita coinvolgeranno i tecnici e uno o più giocatori scelti dalla società, i quali verranno convocati dall’addetto stampa. Le interviste saranno effettuate dando priorità alle emittenti radio-televisive che abbiano acquisito i diritti per la stagione in oggetto.

Per agevolare il lavoro di tutti i giornalisti presenti in sala stampa, è facoltà dell’Addetto Stampa stabilire l’ordine di intervento dei tesserati e/o dirigenti, dando, ove necessario, priorità per ovvi motivi logistici alla squadra ospite.

Per tutte le casistiche non riportate, restano valide le disposizioni dell’AGCOM e della LND.