Arriva un pareggio nel campionato Juniores per il Foligno: sul terreno di Corvia è il Fontanelle a imporre il 2-2 ai ragazzi di mister Mattonelli.
Parte subito forte il Fontanelle che si fa vedere in più di un’occasione dalle parti di Carnevali cogliendo anche un palo dalla distanza. La supremazia iniziale degli ospiti potrebbe concretizzarsi quando il direttore di gara decreta un calcio di rigore per l’atterramento in area del centravanti del Fontanelle: Carnevali però compie il miracolo indovinando l’angolo e mantenendo la partita sullo 0-0. Quando alla fine del primo tempo mancano appena 60 secondi arriva il vantaggio del Fontanelle che va al riposo sul punteggio di 1-0.
Il rientro in campo è shock per i nostri ragazzi: arriva infatti il secondo calcio di rigore per gli ospiti che stavolta non sbagliano e raddoppiano, forse anche meritatamente.
Il secondo schiaffone scuote finalmente gli uomini di mister Mattonelli che si riversano in avanti alla ricerca del goal che riaprirebbe la partita. Gli sforzi dei nostri ragazzi vengono premiati quando Chiacchierini centra in area di testa per l’accorrente Boni che, di tacco, sigla la rete dell’ 1-2 regalandosi la prima gioia in biancoazzurro.
Il numero 10 biancoazzurro, Capitano quest’oggi, però non si accontenta e trascina i compagni fino al raggiungimento del 2-2: un goal capolavoro dai 25 metri con una conclusione che si insacca sotto la traversa.
Un pareggio quasi insperato ad un certo punto ma che dimostra, ancora una volta, quanto i giovani Falchetti abbiano fatto propria la maglia con il Falco sul petto. Adesso testa alla difficile trasferta al “Degli Esposti” contro il Bastia.